Chi siamo

Lo studio SA3 Ship and Architecture Avant-garde Atelier opera nel settore navale ed edilizio, sviluppa progetti di yachts, navi da crociera e traghetti. A terra si occupa di progettazione integrata architettonica, strutturale ed impiantistica, partendo dalla pianificazione urbanistica per arrivare all’interior design, sia nel residenziale privato che nel terziario (Uffici e siti di produzione, Hotel, Cliniche private, Ospedali, Teatri, Retail).

SA3 Ship and Architecture Avant-garde Atelier nasce nel 2012 dall’esperienza trentennale degli Architetti Mario Battistrada ed Elisa Monti.

Il team e le sue caratteristiche

SA3 è condotto Ester Elisa Monti per il settore navale ed interior design e da Mario Battistrada per i progetti edilizi e di efficientamento energetico; entrambi si sono laureati in Architettura presso l’Università degli Studi di Genova.

Il dinamismo, la valorizzazione delle peculiarità professionali, la motivazione personale e lo spirito di collaborazione dei membri di tutto il team di lavoro costituiscono il legante e la forza dello Studio.

Il caratteristico mix tra l’Italian Style e la passione per l’approfondimento di ogni dettaglio costruttivo, l’utilizzo di tecnologie costruttive avanzate nel rispetto della storicità e delle tradizioni culturali sono la base del modus operandi dello studio con una particolare ed attuale attenzione all’efficientamento energetico degli edifici, ultimo sviluppo progettuale del gruppo. La Società ReQuality Lab (www.requality.it).è stata fondata recentemente e dedicata alla riqualificazione energetica degli edifici esistenti.

Ci hanno scelto